Pianificazione patrimoniale

Pensare ai propri affari dopo il decesso non è solo un atto di responsabilità, ma anche un atto di amore verso le persone importanti della propria vita. La pianificazione patrimoniale è un aspetto estremamente importante che a volte non è gestito al momento giusto ed è lasciato a un periodo della vita non ideale.

Nella corretta valutazione del proprio patrimonio bisogna porsi le seguenti domande:

  • Dove sono situati i miei beni?
  • Ho dei testamenti che si applicano ai beni che possiedo a livello internazionale?
  • Un contratto fiduciario o una fondazione aiuteranno a mantenere i miei patrimoni e a lasciarli agli eredi prescelti?
  • Come saranno tassati i miei eredi dopo il mio decesso? Saranno esposti a imposte sull’eredità o sulla successione?

Le risposte a queste domande a volte non sono univoche, ma sono allo stesso tempo necessarie in una qualsiasi considerazione seria di pianificazione patrimoniale.

La normativa maltese sui contratti fiduciari e le fondazioni fornisce soluzioni molto attraenti per i clienti internazionali che vogliono strutturare i propri affari e pianificare il proprio patrimonio in maniera efficace ed effettiva.

La nostra società ha l’esperienza e le competenze necessarie per rispondere alle domande precedenti e per consigliarvi e creare un giusto piano patrimoniale per ogni singolo cliente, con un approccio a trecentosessanta gradi sullo stato di avanzamento e raggiungimento della soluzione desiderata.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline