Istruzione

Malta è un paese anglofono e ha spinto il suo sistema di istruzione ad essere uno dei pilastri per il suo successo.

Lo studio dell’inglese è una delle aree principali che ha attratto numerosi stranieri da tutto il mondo per proseguire gli studi a Malta. Sono sorte molte scuole di inglese negli anni e questo si è potuto realizzare grazie alla presenza di personale qualificato ed esperto e di pacchetti organizzati su misura per i bisogni degli esigenti studenti stranieri. Le scuole di lingua hanno trovato il modo di sfruttare le nuove tecnologie e hanno investito molto nei siti web e nelle applicazioni con lo scopo di estendere le lezioni di inglese attraverso interfaccia web.

Questa realtà può anche rendere le aziende maltesi attraenti per i non-residenti che vogliono utilizzare Malta come una piattaforma da cui fornire queste lezioni di inglese attraverso un portale internet. In questi casi, il vantaggioso regime fiscale applicabile alle aziende commerciali si estende a questi tipi di attività, creando un regime fiscale molto attraente per questi enti che commerciano tramite Malta.

In generale, le università e i college stranieri si stabiliscono a Malta e offrono molti corsi che attraggono studenti internazionali che vogliono essere accreditati formalmente con un riconoscimento europeo.

Gli istituti di istruzione hanno un regime fiscale indiretto particolare; la nostra società ha molti clienti ed esperienza in questo settore e comprende le relative sfumature della normativa IVA che si applica a questi enti. È importante strutturare correttamente la creazione di questi istituti in vista di difficoltà provenienti dalla fornitura di servizi di istruzione, alloggio, libri, materiale stampato e possibilmente escursioni che hanno il loro relativo regime IVA applicabile.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline