Aziende a conduzione familiare

Trasferire con successo un’azienda a conduzione familiare alla generazione successiva è uno dei maggiori dilemmi che si trovano ad affrontare proprietari di prima e seconda generazione. Infatti, dopo anni di sacrificio nel creare un’economia prosperosa, è facile che questa solida creazione perda vigore e redditività per una mancanza di pianificazione.

Essendo essa stessa un’impresa a conduzione familiare, la nostra società ne comprende bene i meccanismi. Ha esperienza nel consigliare i clienti sul modo più efficiente con cui istituire un’azienda dal primo giorno e con cui strutturarla per facilitare il subentro delle generazioni successive.

L’introduzione del Family Business Act ha fornito alcuni aspetti positivi che consentono alle imprese locali di ricevere una migliore assistenza nel passaggio generazionale, e noi siamo pronti ad assistervi e consigliarvi a tal proposito.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline