Fondi e investimenti

Istituzione di un PIF (fondo per investitore professionale)

Malta sta diventando, lentamente ma inesorabilmente, un attore principale nell’istituzione e gestione di schemi di investimento collettivo. Uno di questi schemi, il fondo per investitori professioni maltese (PIF) è diventato una scelta molto popolare per investitori istituzionali e privati visto il suo semplice quadro normativo e il regime fiscale molto vantaggioso.

La Griffiths + Associates ha istituito negli anni molti PIF e ha fatto da ponte tra questi schemi e il regolatore locale, l’autorità maltese per i servizi finanziari, per richiedere e ottenere tali licenze PIF a Malta. La nostra società può fornire consigli sulle migliori strutture legali per queste istituzioni, insieme a tutti i moduli, i documenti e le due diligence richiesti, tra cui la stesura del memorandum e l’eventuale incorporazione dell’entità legale che sarebbe l’entità licenziabile. La nostra società vanta anche delle ottime relazioni lavorative con diversi gestori e amministratori di fondi a Malta e può raccomandare la nomina di tali aziende fornite di licenza per istituire dei PIF a Malta.

fundsinvestgrowth


Revisione dei fondi di investimento

L’autorità maltese per i servizi finanziari (MFSA) richiede gli audit delle società per dimostrare l’esperienza e la necessaria competenza nella revisione dei fondi autorizzati prima di autorizzare una società di audit locale ad agire come tale. La Griffiths + Associates Ltd è autorizzata dalla MFSA a svolgere audit statutari di schemi di investimento collettivi autorizzati, avendo l’esperienza e la competenza necessaria per fornire tali servizi.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline