La nostra storia

James Griffiths ha iniziato la sua carriera nel 1982 fornendo servizi di contabilità e di audit a clienti locali. La società Griffiths & Associates è stata fondata ufficialmente nel 2004 in collaborazione con Peter Griffiths; le prime operazioni hanno avuto luogo negli uffici di Sliema, a Malta, e si sono poi spostate negli uffici più grandi di Swieqi e, nel 2013, di Naxxar.

La Griffiths + Associates è nata dalla sinergia tra padre e figlio, James e Peter Griffiths, che hanno deciso di creare un ente giuridico alla base di uno studio legale di successo in continua crescita anno dopo anno. Dall’1 gennaio 2013, i servizi di audit sono gestiti dalla società a responsabilità limitata Griffiths + Associates Ltd, mentre i servizi di amministrazione, contabilità e consulenza fiscale sono gestiti dalla società a responsabilità limitata Griffiths + Associates Advisory Ltd.

Attualmente la Griffiths + Associates vanta numerosi clienti locali e internazionali e una solida reputazione nei settori di contabilità e audit che si sviluppano e crescono continuamente.

La società è un membro di PrimeGlobal, un’associazione mondiale di società indipendenti di contabilità e consulenza amministrativa.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline